Finlab nasce nel 1994 come laboratorio specializzato nelle misure di compatibilità elettromagnetica. Negli anni il laboratorio si è sviluppato migliorando continuamente l’offerta dei propri servizi sino ad arrivare alla struttura attuale.

Finlab ha all’interno della propria struttura una camera semianecoica, una camera schermata, una camera climatica e due laboratori mobili per eseguire le misure presso il costruttore.

Grazie alla esperienza acquisita dei tecnici Finlab, il laboratorio è in grado di fornire analisi e soluzioni alle problematiche EMC sia relative alla certificazione secondo la direttiva EMC 2014/30/UE sia relative alla risoluzione di malfunzionamenti all’interno delle macchine.

La stessa tipologia di servizio è offerta anche agli utilizzatori di macchine installate negli stabilimenti, per risolvere problemi di disturbi presenti sulle linee di alimentazione

Finlab in questi anni ha ampliato la gamma dei servizi da proporre ai clienti: misure acustiche, misure di sicurezza elettrica, misure di vibrazione e misure di radiazioni non ionizzanti.

Tutte le prove e le misure possono essere eseguite dalla Finlab anche presso lo stabilimento del costruttore sia in Italia che all’estero.



Web Site Design and Hosting by Saco Design | Powered by Site Avenger CMS